MUST HAVE FOR MARRIED BY DOLCE&GABBANA

Care ragazze, giugno è il mese delle cerimonie e soprattutto dei matrimoni... quante di voi sono prossime all'altare e/o invitate a un matrimonio? Ho pensato di fare un piccolo "ciclo" di post dedicati a questo tema proprio perchè c'è molto da dire e ricevo sempre email alle quali è difficile rispondere senza poter vedere una foto e, da vicino, la pelle. Cosi mi è venuta l'idea di proporre alla vostra attenzione un pò di tutto: dai prodotti che non possono mancare a qualche idea per delle spose, ai maquillage per invitate più mature.. Spero che la mia idea vi piaccia e come sempre attendo vostre richieste, commenti, scambi di opinioni! In questo post d soffermeremo sui prodotti che almeno due mesi prima devono essere una routine per le future spose. Il marchio che ho scelto per voi è DOLCE&GABBANA: marchio italiano che per quello che concerne la moda e gli accessori non ha bisogno delle mie parole, ma di rinomata garanzia anche per la linea BEAUTY grazie alle texture, colori, durata e cura della pelle, step fondamentale perchè il nostro trucco sia impeccabile. Pronte? Se fino a qualche anno fa, la comparsa delle rughe era vissuto come un grande problema, oggi, grazie ai numerosi passi in avanti fatti anche nella cosmesi, non è più cosi. Disomogeneità della pelle, mancanza d'idratazione, pelle spenta, macchie, perdita di tono... sono solo alcuni delle imperfezioni che affliggono tutte noi! La domanda è: può una crema cambiare la rotta senza ricorrere a interventi più incisivi? La risposta è AUREALUX BY DOLCE&GABBANA. La linea è composta da cinque prodotti e io ho avuto modo di testarne quattro. AUREALUX ha un complesso esclusivo di Gold Flavo-Silk Tricomplextm(con estratto puro di Sericina derivata dal bozzolo dorato)ed è in grado di riequilibrare la texture, dona compattezza e un bellissimo colorito "sano" alla pelle. I nome dei prodotti da me provati sono: Crema-Gel idratante e illuminante, Siero Elisir, Crema Contorno Occhi e la Maschera Express, tutti a base del complesso attivo prima citato, Vitamina B3 e Olio D'oliva. Io ho seguito i consigli della facialist presente alla Rinascente di Milano e condivido con voi i passaggi. Dopo un'accurata detersione del viso, applicare poche gocce di AUREALUX ESSENCE e con queste eseguire un massaggio rimodellante e tonificante. Il passo seguente prevede l'applicazione della Maschera Express da tenere in posa dieci minuti durante i quali vi consiglio di massaggiare con AUREALUX ESSENCE( o con quel che rimane della maschera monodose, su mani e braccia!). Trascorso il tempo di posa, la maschera si sarà assorbita ma eventuali eccessi vanno tolti con cura. A questo punto applicate la Crema Contorno Occhi e poi quella per il viso. Come dico sempre, miracoli non ci sono, ma effettivamente la texture e il tono della pelle, dopo il trattamento, avevano un altro aspetto! Che ne dite? Ditemi la vostra opinione :)

2 commenti:

  1. Anche noi abbiamo ideato una rubrica di consigli per spose e non! Questa crema sembra ottima! Ci siamo iscritte :P bacioni <3

    RispondiElimina
  2. interessante questa crema, e hai ragione i miracoli non ci sono mai in nessuna crema,però l'importante è che il prodotto sia valido e si vedono alcuni cambiamenti:)
    baci
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina