INTHENSO CREMA SENO -GUAM

Care amiche, ho già parlato più volte del "problema seno" che da sempre mi affligge! Per coloro che hanno perso le mie dissertazioni sull'argomento, riassumendo enormemente, vi dico che ho un seno grande ma ahimè! la forza di gravità, gli anni, le diete... hanno lasciato (e lasciano) segni evidenti su questa parte del corpo amata dalla sottoscritta perchè simbolo di femminilità per eccellenza. Cosa fare? Ho provato integratori alimentari, spugnature col ghiaccio, creme, sieri, insomma... tutto! Per fortuna, prima di arrendermi e mostrarmi sempre col seno coperto, mi è stata fatta scoprire questa nuovissima crema del famoso marchio internazionale GUAM. Desidero parlarvi di questa crema, INTHENSO CREMA SENO, ideata proprio per dare tono e volume al nostro decolletè. Il principio attivo presente all'interno è quello del GEZHIMU(alga rossa,radice di "ZHI MU", Sorghum Bicolor)è in grado di stimolare un naturale accumulo di Lipidi nella zona di del corpo di cui stiamo discorrendo, mi gliornado cosi la forma e il volume. Leggendo le istruzioni si sottolinea che gli effetti migliori si hanno su seni piccoli, ma la sottoscritta non molla e vi dirò prestissimo cosa ne penso. Il mio test è già cominciato da qualche settimana e ... beh, non posso dire di più perchè tutte le altre info sul prodotto e le mie personali opinioni, vi attendono nelle prossime settimane qui, su questo blog! Nel frattempo, fatemi sapere se usate anche voi prodotti per il seno e se avete già sentito nominare questa crema della GUAM. Alla prossima:)

Nessun commento:

Posta un commento