NEW YORK COLOR PARTE II - LA MIA OPINIONE

Ciao a tutte! con un pò di ritardo, ma eccomi di nuovo a parlare di questi meravigliosi smalti targati NEW YORK COLOR di cui vi ho parlato già nel precedente post ( ecco il link : http://novitdalpianetamakeup.blogspot.com/2016/02/new-york-color-unesplosione-di-colore.html ) . Ho ricevuto questi smalti, quattro, in boccettine grandi, con i colori più di tendenza questa primavera/estate: Glitter rosa, Rosso/arancio, Viola e Bronzo. Le texture cambiano, ma tutti sono estremamente intensi nel colore, sempre lucidi anche dopo qualche giorno, rapidissimi nell'asciugatura e con un pennellino che ho letteralemente adorato! Questi, infatti, segue perfettamente la forma dell'unghia facendo si che la lacca si stenda in modo uniforme su tutta la superficie ungueale senz accumuli di colore, sbavature(eccessive) o pelucchi che cadono dal pennello stesso. Capite benissimo da sole che un pennello con queste caratteristiche, molto spesso, non li hanno nemmo prodotti di alta gamma ... Parola! Il mio preferito è senza alcun dubbio il Glitter Rosa Princess: tutto un brilluccichio che fa tornare bambine, ma con un appeal molto sexy.. il mio consiglio è di applicarlo, però, con un rosa pallido sotto per avere una base più uniforme su cui far poggiare la cascata di brillantini. Questo è lo smalto più dei delicato dei quattro testati quindi poco consigliato come lacca da avere tout court. Meraviglioso, con la prima abbronzatura, il rosso /arancio che adesso non riesco a indossare se non per serate partiolari e/o eventi. Il viola, ahimè, è quello che mi è piaciuto meno: ultra resistente, perlescente..ma il colore proprio non mi piace! Troppo invernale, troppo lugubre... insomma, per la bella stagione proprio no! Magari per il prossimo autunno/inverno lo rivaluteremo. Infine, lo smalto metallico bronzo: brillante, sfacciato ma non volgare, l'ho trovato molto bello e perfetto per le pelli ambrate. Necessita di due/tre passate per avere un colore evidente e smaccatamente metallico. La lunghezza ideale per questi smalti, medio-corta e ovale oppure leggermente squadrata. La rimozione avviene con il classico acetone senza troppa fatica. Il buon prezzo consente di fare incetta di colori quindi andate in giro escegliete il colore più adatto a voi! Attendo come sempre le vostre opinioni.

Nessun commento:

Posta un commento