PRIGEN: LA DERMOCOSMESI ESSENZIALE ALL'INSEGNA DELLA RICERCA

Carissime amiche, purtroppo nelle ultime settimane, tra impegni di lavoro e personali, non è stato possibile aggiornare il blog come di abitudine. Nel frattempo, però, ho potuto testare un prodotto che mi ha piacevolmente conquistato. Ogni giorno di più, man mano che vedo la mia pelle cambiare in meglio, capisco che grande e attento lavoro ci sia dietro ogni singolo prodotto! Sto parlando di un siero a base di acido jaluronico, di rapidissimo assorbimento, perfetto sia per il giorno sia per la sera(ma vi consiglio, per una maggiore sicurezza, di utilizzarlo prevalentemente di sera cosi da scongiurare ogni possibile reazione con la luce solare. PriGen è un'azienda che svolge ricerca e sviluppo nei diversi settori della dermocosmesi, biotecnologie, etc. e da questi laboratori esce GEN HYAL , un prodotto con un elevato grado di purezza dei componenti usati per garantire una efficacia maggiore. Io sto testando questo siero da quasi un mese su viso/collo/decolletè e vi assicuro che non solo la mia pelle è più idratata, bella, luminosa, turgida, ma la sento rinnovata dal profondo. La cosa che più apprezzo di questo prodotto è la possibilità di poter utilizzare un prodotto valido, curativo/estetico, tutti i giorni senza il rischio di aggredire la pelle in maniera eccessiva! La confezione sembra piccola, ma bastano davvero pochissime gocce per idratare anche vaste zone (quindi non solo il viso, ma anche il decolletè per fare un esempio pratico) , ma all'interno dele pacchetto mi sono stati inviati gentilmente dei campioncini che compongono l'intera e vasta linea: sicuramente quello che ho amato di più e che cercherò per acquistarlo, è quello indicato per il contorno occhi. Le borse, le occhiaie scompaiono all'istante e trovo particolarmente piacevole l'effetto tensore che ne deriva nel post applicazione. Raramente ho trovato una tale risposta dai trattamenti a cui mi sottopongo: la filosofia della Casa si propone, riuscendoci in pieno, di drenare ed elasticizzare i tessuti del corpo. Tutti i prodotti della PRIGEN non ungono e idratano in profondità la pelle, lavorando in sinergia con eventuali altri sieri o creme per rallentare l'evaporazione naturale dell'acqua dai tessuti. Tutta la linea è acquistabile online e in tutte la farmacie, parafarmacie, profumerie presenti in tutta Italia!

1 commento: