RELAXMATERNITY PARTE SECONDA E BIO OIL

Care puerpere, questo post è dedicato in particolare a voi quindi occhi aperti e post-it alla mano per prendere nota! Ho già parlato qualche settimana fa dello stress fisico a cui il nostro corpo è sottoposto durante i nove mesi di gravidanza( questo il link:http://novitdalpianetamakeup.blogspot.com/2015/07/relaxmaternity-lingerie-premaman-e.html )e in particolare il seno e la pancia. Man mano che il pancione cresce anche la nostra biancheria deve cambiare e non solo perché si è più soggette a irritazioni, ma proprio per alleviare la schiena dal crescente peso del bimbo che si ha in grembo. Perfette per tale scopo, molto meno per l'aspetto estetico ahimè!, sono le mutandine di RELAXMATERNITY BY FARMACELL. Quelle che io ho testato e continuo a usare sono in un tessuto molto particolare, ricco di proteine del latte, ciò vuol dire che la zona è sempre piacevolmente e delicatamente idratata in profondità senza provocare alcun tipo d'irritazione! la fascia che sostiene non provoca nessun tipo di fastidio e anche se ci si vuol vedere con un capo di abbigliamento leggermente più sagomato, non lascia alcun segno. Le mutandine per puerpere di FARMACELL esistono anche in versione perizoma e sono lavabili in lavatrice senza alcun accorgimento particolare(salvo specifiche necessità!). Molto comode e utili sono quelle con il tassello in fibra d'argento: serve a mantenere l'ambiente sempre privo da batteri. Se l'utilizzo di queste mutandine aiutano a mantenere la pelle idratata 24H, non aiutano a prevenire le smagliature. Per questo inestetismo vi è ben poco da fare se non prevenire fin dai primissimi giorni e continuare con costanza. Utile per prevenire e attenuare quelle già formatesi, risulta essere BIO OIL, un olio molto conosciuto e utilizzato per diverse necessità. La sua composizione è prevalentemente costituita da oli vegetali e dall'innovativo ingrediente PURCELLIN OIL che aiuta a ridurre la densità dell'olio facilitando l'assorbimento da parte dell'epidermide. La sua profumazione delicata, inoltre, risulta essere ben tollerata durante la gravidanza. L'accoppiata di questi due prodotti secondo me aiuta a mantenere un corpo piacevole durante e , in prospettiva!, dopo la gravidanza. BIO OIL è in vendita in tutte le farmacie così come le mutandine RELAXMATERNITY oppure sul sito www.relaxanshop.it Ringrazio ancora una volta LORETTA BONASERA per la sua disponibilità e professionalità. Aspetto come sempre le vostre impressioni!

2 commenti:

  1. Ma che articolo interessante!!! Non avevo mai sentito parlare di questo brand , ma sarà molto utile alla mia migliore amica che è in dolce attesa!!
    Domani gli farò leggere subito il tuo post e la invitero' a visitare il sito!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio manu per i complimenti e sì! Fai bene a far leggere il post alla tua amica in dolce attesa perché potrebbe (uso il condizionale visto che non so a che mese è di gestazione) ) essere molto utile. Io mi sto trovando bene perché mi aiuta ad alleggerire il peso della pancia esattamente come ho già scritto. Aspetto le sue impressioni allora e in bocca al lupo per tutto! ♥

    RispondiElimina