PROFUMERIE DOUGLAS E LA LINEA CORPO "HOME SPA"

Care amiche e cari amici, poco tempo prima del Natale per intenderci, avrei dovuto parlarvi di una palette per gli occhi in vendita presso le PROFUMERIE DOUGLAS, ma come ben sapete non mi piace parlare di un prodotto che per diversi motivi(o perché irreperibile nella mia zona o altri motivi che non sto qui a elencare) non riesco a testare per prima. In quell'occasione sono intervenuti diversi motivi per cui la prova del prodotto non è stata possibile, ma qualche settimana fa, ho ricevuto da "DOUGLAS" un meraviglioso pacco contenente: uno scrub corpp in versione maxi taglia e tre doccia schiuma dalle fragranze una più bella dell'altra. Vi starete chiedendo"è tutto qui?". No. Sin dalla sera in cui questi prodotti sono arrivati, ho cominciato immediatamente a provarli e sono veramente innamorata di loro! Non li abbandonerò mai più. Le profumazioni sono piacevolissime, delicate, sensuali e mai, dico mai!, disturbano o stonano con eventuali creme corpo e/o profumi . Lo scrub per il corpo che fa anche da detergente, è una soffice crema al bambù e riso(come uno dei tre doccia schiuma): deterge in profondità e rinnova la pelle come e più di un peeling da un dermatologo, tutto questo in assoluta delicatezza. Perfetto anche in caso di peli incarniti. Sinceramente è il miglior scrub corpo che io abbia trovato : non basta un semplice 10, ma merita un 110 e lode! I doccia schiuma poi? Strepitosi. Innanzitutto hanno la consistenza della schiuma da barba: comoda anche nella borsa della palestra perché non si rischia di perdere prodotto. Adatta per i bimbi che vogliono giocare e lavarli diventa, a volte, pericoloso se non c'è un tappetino antiscivolo. Per noi "grandi" perché ne basta una piccola noce per insaponarsi bene! Consiglio vivamente a tutti voi questa versione in "schiuma" anziché quella classica a cui siamo abituati perché si spreca molto meno prodotto. Comodo l'erogatore anche con le mani bagnate e insaponate. La pelle , realmente pulita, rimane idratata fin da subito tant'è vero che anch'io che ho la pelle del corpo molto secca, riesco a utilizzare meno crema corpo perché non avverto il fastidio "della pelle che tira"! Che dire di più? Niente... se non di correre a fare scorte esattamente come farò io ! Desidero ringraziare pubblicamente tutto l'UFFICIO STAMPA DI PROFUMERIE DOUGLAS e nello specifico LAURA DALGAL con la quale mi sono interfacciata. Grazie !

Nessun commento:

Posta un commento