KENZO WITH WWF PER UN MONDO PROFUMATO!

Carissime ragazze, quest'oggi inauguro con voi una nuova sezione del mio blog, tutta dedicata ai profumi(maschili e femminili) e com'è nel mio stile desidero aprire questo spazio parlandovi di un profumo firmato Kenzo. Questa firma nota a livello internazionale non ha bisogno di presentazione: chiunque ha sentito nominare questo brand e conosce molto bene anche i suoi favolosi profumi. In questo pomeriggio di dicembre, desidero parlarvi di "Flower by Kenzo", un profumo dal jus floreale poudrè, molto delicato e adatto di mattina. Trovo che questo profumo sia perfetto per le donne di ogni età, ma se lo dovessi regalare, sceglierei questa essenza per una giovane donna perché se è vero che il papavero, simbolo scelto per questo profumo dal direttore creativo ben quattordici anni fa, Patrick Guedj, numero uno in questo campo per le sue originalissime idee, vuol essere un inno alla forza della donna, io lo trovo di buon auspicio per tutte coloro che come me stanno lottando per affermarsi definitivamente nella vita e nel lavoro... con "la forza e la fragilità" che hanno solo i papaveri e le donne! Un altro motivo per cui ho voluto inaugurare la sezione "profumi" con questo post è perché a "Flower by Kenzo" è legata una bellissima iniziativa benefica in collaborazione con il WWF per promuovere e sensibilizzare l'opinione pubblica circa l'importanza del verde pubblico. Diventate fan di "Kenzo Parfums" su Facebook e caricate la foto della vostra città(troverete tutte le indicazioni sulla pagina cliccando su "Flower in the city".) e per ogni foto la maison devolverà un euro al WWF per vincere la sua battaglia! Io ho trovato questa iniziativa davvero molto carina e siccome siamo tutti più buoni... vi invito a fare altrettanto! Un modo nuovo, divertente e chic per fare un'azione per noi stessi e per i nostri figli! Allora che cosa aspettate? Cliccate su "Kenzo Parfums" e fatemi sapere le vostre opinioni su questo profumo, sull'iniziative e perché no! anche su questa sezione di NPM.

2 commenti:

  1. Mi fa molto piacere vedere questo tipo di iniziative abbinate ai prodotti cosmetici e non sono nel periodo natalizio, com' è stato per Giorgio Armani "Acqua for life challenge" che ebbi il piacere di promuovere sul mio blog dietro invito dello suo staff. Brava!!! Complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio carissima collega! si, ricordo l'iniziativa di cui parli e ritengo che questi brand possono molto proprio per il grande seguito che hanno. ti ringrazio per i complimenti che ricambio e che sai essere sinceri. Un abbraccio :)

      Elimina