"PERFECT MONO" BY DOLCE E GABBANA

Carissime ragazze, in questo post desidero parlarvi degli ombretti in crema di Dolce e Gabbana, appunto, "Perfect Mono". Prima di condividere con voi la mia esperienza con questi ombretti, devo confessare pubblicamente che non ero molto ben predisposta nei confronti di questi ombretti perché generalmente i prodotti in crema , nonostante il primer, tendono ad accumularsi nelle pieghe delle palpebre e migrare per tutto il viso e poi ammetto che sono una fan dei cosmetici/profumi francesi quindi, detto ciò, potete immaginare come sono stata scrupolosa nel testarli! Ho acquistato "Perfect Mono"durante le prime settimane di settembre presso la mia profumeria di fiducia e ho scelto quello nella tonalità GOLD e un altro denominato DAHLIA: sono colori particolari, molto sofisticati e mi piacciono con i miei occhi perché mette in evidenza il loro colore. La confezione è molto bella a vedersi(e riutilizzabile per trasportare, ad esempio, la propria crema viso per un week end senza portare con sé l'intero vasetto!) e un peccato nasconderla nel beauty-case. La texture dei "PERFECT MONO" è perlata quindi , se ben dosato, ritengo che siano perfetti anche per le signore "OVER". Generalmente gli ombretti in crema sono difficili da sfumare, ma tutto questo non accade con i Mono di Dolce e Gabbana che sono entrati a far parte della mia wishlist dei prodotti immancabili. I colori presenti sul mercato sono tanti e uno più bello dell'altro... insomma difficile scegliere! Partite sempre dai colori che mettono in evidenza il colore dell'iride e poi divertitevi a combinare due o più colori insieme! Io ne ho comprati altri e sono entusiasta. E voi? Attendo le vostre opinioni.

5 commenti:

  1. Ciao cara, sono dei colori stupendi, mi piacciono tantissimo!
    Ti aspetto nel mio blog se ti va :)

    RispondiElimina
  2. Ciao,devo ammettere che anche io sono un po' scettica verso gli ombretti in crema ma questi di cui ci parli sembrano veramente buoni,mi hai incuriosita a prenderli..provero' al piu' presto gli ombretti "Perfect Mono"

    RispondiElimina
  3. Adesso mi è presa la fissa per gli ombretti in crema... diavoletta tentatrice!!! ;)

    RispondiElimina