TIN-UP : LA MIA OPINIONE SULLA PISTOLA ABBRONZANTE DI JOYCARE

Ciao a tutti! Eccoci a parlare della pistola abbronzante della JOYCARE di cu vi ho parlato un po' di settimane fa. Pur essendo nel pieno dell'estate, il mare e la conseguente abbronzatura, sono ancora un miraggio. Ciò nonostante, la voglia di vedersi con la pelle dorata è sempre molto forte e nelle settimane che sono seguite alla presentazione del prodotto, ho avuto modo di partecipare a diverse occasioni mondane per cui un pizzico di abbronzatura era più che necessaria! Tin-Up è dotata di un caricatore che permette il funzionamento della stessa senza essere collegata alla presa della corrente(ma può essere utilizzata anche se in carica!)e un vano in cui va versato il contenuto della bottiglia in dotazione e ri-acquistabile sia in e-commerce sia presso Expert e altri punti vendita. Le colorazioni sono due: per pelle chiara e pelle scura. L'applicazione è semplice e per il "davanti" ho potuto fare da sola, ma per un'applicazione più omogenea, per il lato "B" mi sono fatta aiutare! La pistola diffonde il colore in maniera omogenea e il colore è assolutamente naturale. Sinceramente ho trovato l'apparecchio molto comodo e pratico. Sono particolarmente soddisfatta per la nebulizzazione del colore perché, in genere, non uso gli autoabbronzanti a causa delle mie numerose smagliature in cui il prodotto, anche se di ottima marca, si andava a depositare inevitabilmente nelle stesse creando orribili depositi di colore, motivo per cui ho sempre preferito mantenere il mio colore naturale in assenza di sole. La pistola abbronzante della JOYCARE è perfetta per gli allergici alla luce solare o coloro che per diversi motivi non possono esporsi direttamente alla luce solare. La pelle è perfettamente idratata e profumata. Subito dopo l'applicazione ci si può vestire subito senza avere il timore di macchiare gli abiti. Insomma, io sono rimasta piacevolmente colpita e ringrazio EXALTA E JOYCARE per avermi dato l'opportunità di testare questo prodotto. Oggi, grazie a questa pistola abbronzante, potrò regalarmi una pelle dorata ogni volta che lo desidero! Vi consiglio vivamente di acquistarlo e non ve ne pentirete... soprattutto se siete degli habituè di centri estetici per sottoporvi a sedute di lampade(che vi sconsigli perché pericolose!) e /o amanti del colore sulla pelle 365 giorni su 365!

4 commenti:

  1. Ne inventano sempre una!!! Comunque, per i patiti dell'abbronzatura, è una manna dal cielo. Brava... complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Pistola abbronzante? Mi è nuova! Ma ora grazie a te ne sono venuta a conoscenza.
    se ti va passa da me ;)
    follettarosamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Sabrina! già, anche nel mondo beauty ne tirano furi sempre qualcuna di nuova! Passerò senz'altro da te però tiprego, e questo è un invito che faccio a tutti, nei commenti NON lasciate il link del vostro blog. è poco corretto. grazie!

      Elimina