KIT SENO 3D DERMOPHISIOLOGIQUE

Ciao ragazze! Ecco un post esclusivamente per le donne e non solo per il tipo di prodotto che vi andrò a presentare tra pochissimo ma soprattutto perché dietro il lancio di questi prodotti , vi è l'invito da parte della FONDAZIONE IEO affinchè tutte imparino a prestare le dovute cure a questa parte del corpo femminile , il seno , troppo spesso dimenticata! Purtroppo il tumore al seno è oggi una delle cause più frequenti di morte tra le donne quindi non trascurate mai questa zona del corpo ... non solo per assicurarsi un decolletè più bello per più tempo , ma principalmente per una questione di salute. Proprio per incentivare le donne ad amarsi e rispettare per "Prime" se stesse e la propria salute , il marchio Dermophisiologique ha ideato un kit per la cura(estetica!)del seno . Il Kit SENO3D contiene una crema rassodante e un siero volumizzante che , utilizzati in sinergia, donano turgore e nuova elasticità al decolletè senza aggredire ,però, chimicamente la ghiandola mammaria.Il Kit Seno 3 D dal 1 ottobre è acquistabile anche online sul sito : al prezzo di 99,00 euro anziché 179,00 euro e il 20% andrà in beneficenza per aiutare la ricerca contro il cancro. A coloro che acquisteranno il kit verrà donata la spilla "simbolo" della lotta al cancro e un utile libro della Fondazione Ieo contenente utili consigli per seguire una vita più sana . Personalmente ho già prenotato il Kit presso la mia farmacia di fiducia(i prodotti Dermophisiologique sono in vendita nei Centri Dermophisiologique o nelle migliori farmacie)perché voglio testare sulla mia pelle i prodotti che vi ho appena presentato e visto che il mio seno è anche in versione "maxi"...se dovesse fare effetto su di me , lo farà senz'altro anche su tutti gli altri decolletè! E voi che cosa ne pensate, lo proverete? Io vi farò sapere quanto prima le mie personali opinioni ,ma nel frattempo aspetto le vostre:) . A presto .

4 commenti: