BAGNOSCHIUMA ANTISTRESS"LIGNE NYMPHEA" E CREMA CORPO"LUMIFIRM AND GLOW" PEVONIA : LE MIE IMPRESSIONI!

Ciao ragazze e bentornate ! Anche se il caldo tarda ad arrivare e i momenti per sdraiarsi al sole appaiono molto lontani,lo stress di un anno di lavoro è ben visibile sul nostro viso, corpo e mente! Questa volta,per cercare di alleviare il vostro senso di stanchezza, vi parlerò della mia esperienza sensoriale/antistress avuta grazie ai prodotti corpo della linea ANTISTRESS "PEVONIA ". Nel post di metà aprile vi ho presentato questa famosa azienda americana e annunciato i prodotti di cui ero stata gentilmente omaggiata per testarli e adesso , dopo averli provati (insieme ala mia mamma , cosi da avere un confronto)posso dirvi cosa ne penso . Partiamo dal bagnoschiuma antistress "Ligne Nymhea": la confezione(200ml) è molto comoda da maneggiare sotto la doccia e ne basta davvero pochissimo per ottenere una schiuma soffice detergendo in profondità l'epidermide senza aggredirla , anzi , lasciandola già molto idratata . La profumazione è molto delicata e annusando bene , si avverte un reale effetto relax dovuto alla presenza di olii essenziali e altri attivi assolutamente naturali, ma dopo un po' che ho utilizzato il suddetto bagnoschiuma , l'odore mi ricordava troppo quello delle "piante mediche"... logicamente questa è una particolarità che ho colto nel tempo ed è puramente soggettiva tant'è che la mia mamma , invece , adora la profumazione del detergente corpo "PEVONIA"! Un cosiglio beauty : versate una minuscola quantità di bagnoschiuma sul piatto doccia e fate scendere acqua calda avendo cura di chiudere la cabina doccia... quando entrerete sarete avvolte da una nube rilassante e profumata! Il mio voto , considerando anche le impressioni degli altri "tester"è: 7-.La Crema Corpo "Lumifirm and Glow" (150ml), invece,mi è piaciuta tantissimo. La sua consistenza permette di idratare in profondità la pelle , anche la più secca , senza ungerla e lasciandola piacevolmente luminosa, ma non luccicante! profumata di agrumi e fresca : l'ideale dopo una giornata al mare. Per quanto riguarda l'effetto "rassodante" , sono molto sincera , non saprei dire se effettivamente c'è stato in quanto avrei dovuto utilizzarla per molto più tempo(ahimè!),ma sicuramente l'uso costante migliora la grana della pelle e si ha la sensazione che sia più soda al tatto! Unico neo : la confezione . Per fare uscire tutto il prodotto presente nella confezione bisogna ..sudare ! Voto 8 e mezzo. Nel complesso trovo che i prodotti "PEVONIA"meritino il nome che hanno nell'ambiente beauty e mi auguro che la collaborazione continui cosi da poter conoscere meglio l'azienda e i suoi prodotti . Un grazie particolare,inoltre, permettetemi di farlo allo Staff Ufficio Stampa perché davvero unico e straordinariamente gentile ! Grazie Pevonia :) E voi avete mai provate prodotti di questo brand? aspetto come sempre i vostri commenti .... Alla Prossima :)

9 commenti:

  1. non conosco il prodotto ma ho voglia di provarlo,grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao ^_^!
    Mi piace molto il tuo blog ,l'ho scoperto grazie ad un gruppo su facebook e mi sono iscritta!Se ti va fai un salto da me ,ne sarei felicissima!
    A presto :)

    RispondiElimina
  3. Una linea antistress è proprio quello di cui avrei bisogno in questo periodo!

    RispondiElimina
  4. Buongiorno a tutti. Sono Gabriela Muselli, responsabile Academy Pevonia Italia. Ringrazio innanzitutto per la recensione...sincera e dettagliata....
    Intervengo solo per informare che il packaging della crema Lumafirm Body è stato nel frattempo cambiato e rinnovato...e reso quindi piu' pratico. Segno che le critiche positive portano al miglioramento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve Dott. ssa Muselli ! è un piacere e un onore avere un commento direttamente da un Responsabile "PEVONIA ITALIA"...Grazie mille per i complimenti e per la precisazione circa i nuovo packaging: cosi chi volesse provare la crema sarà ancora più invogliato! ancora grazie e a presto !

      Elimina
  5. interessante la linea anti stress, sarebbe molto utile in questo periodo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione Rosetta! provala e fammi sapere cosa ne pensi :)

      Elimina