THE VERSATILE BLOGGER

Carissime ragazze eccomi di nuovo qui nonostante ieri ci fossimo scambiate gli auguri di Buon Anno ! Nel mese di novembre la blogger@  I LoVe MiRtY(Jessica) mi nomina tra le blogger che preferisce assegnandomi il premio "THE VERSATILE BLOGGER" ... Grazie mille! Sono emozionata... Le regole prevedono che io nomini altri blog ( e di conseguenza blogger :P) .
Ecco il mio elenco :
1) soloocchimakeup.blogspot.com
2)Vivo Bene Donna
3)Donna In
4)The blonde salad
5)sorelleparzialmentescremate.blogspot.com
6)www.silvycreazioni-silvy.blogspot.it
7)withandwhitin
8)shabbyandcakes.blogspot.com
9)agofashion.blogspot.it
10)sviluppocreativoandcoaching
11)S G make up artist
12)I LoVe MiRtY
13)marziacreazioni
14)bebacrochet.blogspot.it
15)austylecreazioni.blogspot.it

Adesso sette cose di me .... vediamo un po'!
1) Adoro la mia famiglia
2) Sono contenta del lavoro che faccio
3) Amo curare la casa e i suoi dettagli
4) Adoro il make up
5) Adoro la moda e gli accessori
6) Amo leggere e scrivere
7) Amo imparare cose sempre nuove

Davvero troppo poco per raccontarmi , ma spero contiuerete a seguirmi e a conoscermi ! Un grazie speciale alle mie followers e uno sfavillante 2013!













2 commenti:

  1. complimenti....adoriamo le stesse cose......buon lavoro allora

    RispondiElimina
  2. grazie Emanuela! complimenti anche a te per il tuo lavoro! ti seguo;)

    RispondiElimina