REPECHAGE BY LYDIA SARFATI FOR EURACOM

Care amiche , sappiamo tutte molto bene gli innumerevoli benefici racchiusi nelle alghe : infatti , pensate !, un litro di alghe contengono la stessa quantità di 10.000 litri acqua di mare ! Nelle alghe sono presenti vitamine , aminoacidi , minerali , fito ormoni , etc. etc. Vista la vastità di benefici offerta da questo prodotto della natura , i ricercatori e i chimici USA sono riusciti a brevettare un sistema che filtra il fluido intercellulare per poi utilizzarlo nella cosmesi e creare , cosi , i prodotti della linea "REPECHAGE". Con questo straordinario brevetto , adesso le donne di tutto il mondo possono testare "FOUR LAYER FACIAL-TRATTAMENTO VISO QUATTRO STRATI", presentato in esclusiva per l'Italia dalla creatrice , Lydia Sarfati , durante l'INTERCHARM di Milano . Questo prodotto , considerato da "COSMOPOLITAN UK", il miglior trattamento viso sul mercato di tutto il secolo , è composto da due maschere : la prima ha una funzione energizzante e refrigerante mentre la seconda , grazie alla capacità di sviluppare calore , dona relax e risultati immediati . La pelle del viso risulta detersa in profondità , più sana e più giovane : un vero trattamento anti età ! Le maschere sono adatte a tutti i tipi di pelle e sono costituite solo da alghe raccolte sulla costa britannica della Francia per poi essere lavorate negli USA con metodologie innovative e brevettate . La combinazione di alghe , vitamine , aminoacidi ed antiossidanti , rende questi prodotti ideali per disintossicare , ossigenare , bilanciare ed idratare la pelle in profondità , donando effetti ringiovanenti visibili ! I prodotti "REPECHAGE" sono distribuiti per l'Italia in esclusiva da EURACOM .

DUE NOTIZIE SU LYDIA SARFATI ...
Lydia Sarfati è la fondatrice ed Amministratore Delegato dell'azienda americana ,"REPECHAGE", leader mondiale per la creazione trattamentie cosmetici per la pelle a base di alghe marine . Lydia è la creatrice dell'innovativo prodotto "FOUR LAYER FACIAL"presentato direttamente da lei durante l'INTERCHARM a Milano e offrendo la possibilità di testarlo a tutte coloro che volessero farlo . Molto spesso è intervistata da riviste di successo quali : "VOGUE", "IN STYLE", "THE NEW YORK TIMES"...

Per ulteriori informazioni :info@euracom.it



Nessun commento:

Posta un commento