WORLD VEGAN DAY-LUSH

Il 1° Novembre in tutto il mondo si celebra il World Vegan Day, una giornata in cui gruppi, associazioni e singoli individui sono invitati ad aiutare a diffondere il veganesimo attraverso iniziative personali di divulgazione sociale.
Anche LUSH, il brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, supporta il World Vegan Day cercando e trovando soluzioni compatibili con la scelta vegana per incoraggiare i suoi clienti a fare scelte cruelty free ma efficaci e piacevoli da usare. LUSH è stata fondata da 5 vegetariani convinti che per curare la propria pelle non sia necessario “fare la pelle” agli animali: per questo da tutti i prodotti sono esclusi ingredienti animali. Inoltre l’84% dei cosmetici è compatibile con la fede vegana. Riconoscerli è facile: basta individuare la V posta di fianco al nome del prodotto sia nei negozi che nella bottega online, http://www.lush.it.

Tutti i prodotti LUSH sono 100% CRUELTY FREE: Mark Constantine e il suo team da più di 20 anni producono cosmetici non testati sugli animali seguendo il più rigido tra i criteri possibili a riguardo. Oltre ad effettuare i test su volontari, LUSH acquista tutti gli ingredienti esclusivamente da società che escludono i test sugli animali dalle proprie pratiche.

Vi siete persi tra i colori e i profumi dei nostri cosmetici e non sapete da dove cominciare? Eccovi qualche suggerimento rigorosamente vegano per festeggiare il 1° Novembre in… bellezza!



Nessun commento:

Posta un commento