GLITTER NAIL POLISH -PUPA

Ciao ragazze! Eccoci di nuovo qui a parlare di smalti...Pupa! Ebbene si , nel mese di settembre/ottobre questo brand ha messo sul mercato 2 nuove linee di smalti(se siete interessate , vi invito a leggere il precedente articolo "Luxury French"). Questo smalto , il "Glitter Nail Polish" ,  è utilizzabile sia da solo sia come Top Coat  per dare alle nostre mani un tocco unico e scenografico . La sua formula rivoluzionaria , garantisce una lunghissima durata ed una luminosità mai ottenuta nelle precedenti collezioni . La luminosità di questa vernice per unghie è data da un'elevatissima concentrazione di glitter e perle  contenute al suo interno e l'effetto è già molto visibile con un solo strato di smalto . Per un'applicazione perfetta ecco che Pupa ci fornisce delle linee guida , vediamole insieme :
  1. Applicare una base protettiva sull'intera unghia
  2. Procedere all'applicazione dello smalto "Glitter Nail Polish"
  3. Terminare la manicure applicando , con lo smalto completamente asciutto , il "Fissatore Brillante Smalto" Pupa. Questo prodotto amplifica la lucentezza e la tenuta dllo smalto  stesso.
I colori creati per questa collezione scintillante sono bellissimi e da collezionare assolutamente ! Il prezzo al pubblico , poi , rende l'idea fattibile dato che li troviamo in profumeria per 5,95 euro.
Per quanto riguarda la mia opinione , ritengo che con queste ultime collezioni , la qualità degli smalti  Pupa sia nettamente migliorata , infatti , fino a quest'estate ho verificato sempre lo stesso "difetto": difficili da stendere e di brevissima durata! Inoltre , mi è piaciuto tantissimo il Fissatore che utilizzo con tutti gli smalti e devo dire che se la durata è di 3/5 giorni , la brillantezza è assicurata fino al cambio dello smalto stesso!
Aspetto come sempre le vostre impressioni...


Nessun commento:

Posta un commento