MASCARA WATERPROOF "ASTRA"

Care ragazze come state?perdonate l'assenza,ma i contatti con aziende e personaggi appartenenti al mondo della cosmesi e/o della moda sono davvero tanti e quindi mi sono dedicata ai rapporti con quest'ultimi,ma credetemi...nei prossimi giorni,se non addirittura ore!,pubblicherò molti articoli. Prima però volevo soffermarmi con voi su dei piccoli acquisti fatti sabato scorso e che mi hanno deluso fortemente. Come spesso ho scritto anche qui,in estate l'unico cosmetico di cui non riesco a fare a meno è il mascara...ma come un po' ovunque,quest'anno più di altri,ho sentito la necessità di affidarmi ad un mascara waterproof. Ho acquistato,cosi,il mascara "Astra"da euro 2.50 .BOCCIATISSIMO!!!!!!!Non solo non è per niente resistente all'acqua,ma non tinge per niente le ciglia,le quali tendono a formare anche  tanti "mazzetti".Volevo metterlo non solo per il mare e per tutto il periodo estivo,ma anche in occasioni più particolari e per le quali sto provando diverse soluzioni di make up,ma sicuramente non utilizzerò questo prodotto! Mi dispiace moltissimo perchè ritengo che questo marchio produca dei cosmetici validi,ma il mio consiglio è di cercare di elevare maggiormente la qualità altrimenti anche la pubblicità affidata a riviste di moda e bellezza risulta,a mio modestissimo parere,ingannevole.Vedendo le foto di un loro mascara pubblicizzato dall'attrice Claudia Gerini,si ha l'impressione che il mascara in questione abbia doti eccezionali..peccato che per il mio acquisto non possa dire altrettanto:(
Con la speranza che il mio piccolo articolo possa esservi d'aiuto(essendo in periodo di saldi,magari si gira di più anche per profumerie e centri commerciali),vi auguro una buona serata!

Nessun commento:

Posta un commento