INTERVISTA CON LA MAKE UP ARTIST...SILVANA GUARNASCHELLI!


Casualmente,un anno fa o poco più,conosco Silvana Guarnaschelli tramite facebook e che mi conquista subito per i suoi bei modi di fare oltre che per la bravura nel suo mestiere:comincia cosi un'amicizia virtuale basata sul rispetto e stima reciproca.Mi aiuta nei momenti di crisi in cui non so come muovermi nel difficile quanto affolaato mondo dei"make up artist"dandomi dei consigli che probabilmente pochi,nell'ambito dello stesso settore,avrebbero condiviso!Detto questo,vi presento questa professionista,autrice anche dei make up dei personaggi,tra i tanti,di "Colorado Cafè"!Silvana,classe 1975,milanese è  da sempre ama il make up e tutto ciò a che gira intorno al mondo della "bellezza",cosi decide d'iscriversi ad una scuola,anzi,osere dire "LA SCUOLA"più famosa per chi vuole intraprendere la carriera di make up artist:sto parlando dell'istituto B.C.M OF MILAN! Qui si diploma truccatrice "foto-cine teatrale e trucco correttivo".Appena diplomata,con tanta voglia di lavorare e di esprimere il proprio estro,viene contattata per partecipare alla realizzazione di campagne pubblicitarie per "VOGUE","FANATICA GIOIELLI","MONELLA VAGABONDA"...e tanti altri ancora!Visti i suoi innumerevoli impegni,rubarle il tempo per qualche domanda è stato difficilissimo,ma siamo molte contente per lei e quindi la ringraziamo di cuore per i consigli che anche lei lascia alle lettrici di: www.novitdalpianetamakeup.blogspot.com ! Leggiamo insieme cosa le ho chiesto.
1)Silvana quali sono i "must"di quest'estate 2012?
S.i prodotti must di quest'estate sono sicuramente gli illuminanti!e i prodotti in crema(ombretti,blush,gloss)per essere sempre belle e in ordine anche in spiaggia!
2)Dove gli applichiamo?
S.sui punti che vogliamo mettere in evidenza e quindi occhi,zigomi,labbra...
3)Giusto!ma le labbra,quindi,consigli di lasciarle solo luccicanti?
S.no!!!con l'abbronzatura consiglio di utilizzare lucidalabbra dai colori intensi e golosi.
4)Bene,ma per la sera...puoi consigliarci qualche "effetto speciale"da riprodurre per essere trendy?
S.Certo!il mio consiglio è di aggiungere,ai prodotti già nominati sopra,ombretti dai colori pastello con dei tocchi di glitter...naturalmente il look va completato con tanto,tanto mascara!

Care amiche,ormai siamo più che pronte per affrontare le vacanze con il beauty più trendy che ci sia...sarà un'estate all'insegna del colore e scintillante!
Alla prossima e ...in bocca al lupo care cara Silvana e ricorda che siamo sempre felici di raccontare le i tuoi progetti!

Nessun commento:

Posta un commento