IN ARRIVO IL MAKEUP ECOLOGICAMENTE CORRETTO!

Carissime amiche,soprattutto coloro che sono molto attente all'ambiente e all'inci dei prodotti cosmetici, è con immensa gioia che annuncio la linea "make up" di LUSH!Da sabato 21 luglio,in tutti i negozi del mondo di questa catena saranno presenti  sul mercato ombretti,rossetti,mascara,eyeliner ecologicamente corretti e totalmente NON testati sugli animali.Le confezioni sono stata progettate con materiale riciclato e...sono ulteriormente riciclabili!!!!Si,avete capito proprio bene:terminato il prodotto,potrete andare nel negozio LUSH a voi più vicino e questi diventeranno contenitori per creme.Bella iniziativa da parte del brand e anche un incoraggiamento a tutti noi a dare una mano a salvare il nostro Pianeta. Gli ingredienti,manco a dirlo,sono tutti naturali(olio di jojoba,petali di rosa,etc.etc.) e,molto importante,non irritano la pelle...nemmeno la più delicata!Non vedo l'ora di provarli e voi?
Vi aspetto con i commenti e le vostre impressioni:)

2 commenti:

  1. Mi hanno regalato un eyeliner,è stata la cosa + allergizzante che abbia mai provato in vita mia.Sono allergica a molte piante e come l'ho messo ho dovuto lavarlo via,era come mettersi peperoncino negli occhi.Un vero peccato :((((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi spiace davvero? puoi dirci il nome del prodotto? cosi proviamo a segnalarlo all'azienda...

      Elimina